martedì 11 giugno 2013

Summer Markets ☼ 2013!

 Mi sto addentrando sempre di più nel mondo dei mercatini e nonostante sia ancora piuttosto dubbiosa e imbarazzata a riguardo, sto conoscendo un sacco di persone creative, ed è bellissimo :)!
Tra queste vorrei intanto nominare Cristina Rosa con cui ho in programma di fare qualche mercatino a Fontaniva, e Marta Spagnoli, con la quale mi sono accordata per partecipare a qualche serata dello Sherwood Festival a Padova!
Oltre ad essere molto brave nel loro lavoro, si sono dimostrate persone veramente gentili e disponibili!
Vi consiglio di guardare i loro lavori nelle pagine che ho linkato perchè meritano!

Proprio in vista dei mercatini, sto lavorando tantissimo per la produzione di nuove creazioni e passo intere giornate a ideare, disegnare, tagliare e incollare.
La maggior parte del tempo mi sento un po' scema e presuntuosa e mi convinco che gli "affari" andranno malissimo, però ci sono dei piccoli momenti in cui riesco a non pensare a tutto questo e a rendermi conto che, in ogni caso, passare delle ore tra matite, cartoncini, colori, forbici e colle... è qualcosa che mi fa sentire veramente bene e felice. E questo mi piace un sacco.
Non riesco ancora a superare il senso di vergogna che provo nel mostrare pubblicamente quello che faccio, ma magari prima o poi ce la farò.

Nei prossimi giorni mi impegno a postare le foto delle ultime creazioni... comincio intanto da qualche nuova scatolina in legno per il blocco appunti! Solito discorso: mio papà fa la scatola e io mi occupo della decorazione. :)


I'm getting more and more into the world of local markets and even if I'm still rather doubtful and embarrassed about it, I'm meeting a lot of creative people, and it's wonderful :)!
Among these I'd like to nominate Cristina Rosa, with which I plan to do some markets in Fontaniva, and Marta Spagnoli, with which I agreed to participate in some of the evening of the Sherwood Festival in Padova!
They are great in their work and also very helpful and nice persons!
I recommend you to look at their creations in the pages that I linked!

In view of the next markets, I'm working hard to produce new creations and pass whole days to project, draw, cut and paste.
Most of the time I feel a bit stupid and presumptuous, and I am convinced that the "business" will be terrible, but there are small moments when I can stop thinking about all this and realize that, in any case, passing the hours between pencils, cardstock, colors, scissors and glue ... is something that makes me feel really good and happy. And I like it a lot.

I promise to post the pictures of the latest creations soon... meanwhile I start from some wooden boxes for blocknotes! As usual my dad made the boxes and I made the decorations. :)









Nessun commento:

Posta un commento