mercoledì 26 giugno 2013

Mercatino a Sottomarina 22.06.2013 ☼ !!!

Sabato 22 giugno ho partecipato con la mia bancarella all'evento di Sottomarina intitolato "BORN IN THE USA"!
Come al solito, gli organizzatori sono statati meravigliosi e hanno dato vita ad una serata veramente bella, a tema americano, piena di iniziative!
"Purtroppo" (anche se in realtà è il caso di dire "PER FORTUNA" ☺), c'è stata così tanta gente che si è aggirata e soffermata tra le bancarelle, che non ho avuto modo di spostarmi dalla mia postazione per vedere di persona i vari spettacoli e neppure gli altri artigiani che hanno partecipato.

Ecco perchè mi piaceva l'idea di pubblicare qui una sorta di lista dei vari creativi che hanno presenziato alla serata, con tanto di link alle loro pagine! Vi consiglio di visitarle!
Una delle cose più belle di questo "mondo" per me ancora nuovo, è che ti fornisce l'occasione di conoscere un sacco di persone nuove ed interessanti che di certo meriterebbero più visbilità!


Saturday, June 22 I attended the event titled "BORN IN THE USA" in Sottomarina !

As usual, the organizers have been wonderful and have created a really nice evening full of iniziatives!

"Unfortunately" (even if in reality it is appropriate to say "FOR LUCK" ☺), there have been so many people during the market that I haven't had the opportunity to go around and see
the various shows and even the other craftsmen who participated.
That's why I like the idea of ​​publishing here a sort of list of the various creative people who attended the evening, with the links to their pages!
I recommend you to visit them!



Ecco i partecipanti (o meglio, quelli che mi hanno fornito il nome e l'indirizzo della propria pagina!) ☺


- Comincio con Le Perline By Laura con cui ho condiviso il gazebo! Pensate che la creativa in questo caso ha solo 15 anni!!! ☺
- Creaconamore
- Le borse in fettuccia by Emanuela
- Creativiamo
- Idee che mi frullano in testa
- Fimoecreazionilalaenico Chioggia
- Le cosine di NaNa
- Le forme dei sogni
- Bancarella delle coccole - Alessandra
- Maddalena Erboristeria
- Il Boss del Fimo ...e non solo (pagina facebook)
- Arte Idee
- Mon Joujou
- Fimo Art&Colors


E qui ci sono alcune foto.




...lampada fatta da mio papà ♥ !
...lamp made by my father ♥ !












Come sempre, tengo veramente tanto a ringraziare coloro che hanno reso possibile quest'evento!!!
Ringrazio gli organizzatori, tra cui l'ormai mitica e grandiosa Sara Ferro, immancabile punto di riferimento, Gianni Nardo ed Elisa Boscolo Forcola (che ho solo intravisto, ma che sicuramente si sono dati un sacco da fare) e tutti gli altri che purtroppo non conosco!
Ringrazio i tecnici dell'impianto luci che, al di là degli inconvenienti, si sono dimostrati molto gentili e disponibili!
Ringrazio Chioggiatv, il comune, i negozi aperti, le varie associazioni presenti e, OVVIAMENTE, tutti gli artigiani e tutte le persone che sono venute a guardare, apprezzare e anche a comprare! Siete state davvero tantissime e mi avete risollevato moltissimo il morale. GRAZIE MILLE!!!

Per ultimo, ma di certo non meno importante, dedico un enorme grazie al mio ragazzo che mi ha accompagnata, agli amici che sono passati a trovarmi e sostenermi e in particolare a mia cugina Laura e suo marito che, con i loro cellulari tecnologici, mi hanno fatto da lampade umane durante il black-out ahah ♥!!!


As always, I want to thank very much those persons who made this event possible!
I thank the organizers, including the legendary and magnificent Sara Ferro, our point of reference, Gianni Nardo and Elisa Boscolo Forcola!

I thank the technicians of the lighting system that have been very kind and helpful!
I thank Chioggiatv, the municipality, the shops, the various associations and, of course, all the craftsmen and all the people who came to watch, appreciate and also to buy!
You have been really a lot and made me very happy!!!
Last but certainly not least, I dedicate a huge thankyou to my boyfriend and to my friends
♥!!!

2 commenti: