giovedì 28 marzo 2013

An article about me :) !!!!!

Qui di seguito pubblico il link dove si può trovare un articolo a me dedicato scritto da Sara Ferro, una delle organizzatrici del mercatino di Sottomarina.
Un paio di settimane prima del mercatino, Sara ha infatti scritto e pubblicato su chioggiatv.it un articolo per ogni partecipante!


Here there is the article about me and my greeting cards written by Sara Ferro, one of the organizator of the local market in Sottomarina!
Some weeks before the event, Sara wrote and published an article on the website chioggiatv.it for each partecipant!


                                     Link Articolo :)


Questo è stato in assoluto il primo mercatino a cui ho partecipato e ci tengo a dire che Sara, oltre ad essere stata un'ottima organizzatrice, è stata estremamente gentile nel rispondere a tutte le mille domande che avevo! Grazie mille Sara!!!


This was the very first market in which I participated, and I want to say that Sara was a great organizer and extremely helpful in answering all the many questions I had! Thankyou very much Sara!!!

Nessun commento:

Posta un commento